top of page

LA21 DI REGGIO

Servizio

Social Media Managment, Content creator, Business relationship

Riguardo il progetto

La mia attività di gestione dei profili social per la 21 di Reggio ha richiesto una pianificazione precisa, poiché l'obiettivo era quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone interessate alla gara. Ho creato un piano editoriale completo, che prevedeva la pubblicazione di post e di storie sui principali social network come Facebook e Instagram. In questo modo, ho cercato di coinvolgere gli utenti attraverso contenuti interessanti e coinvolgenti, come foto e video dell'evento e dei partecipanti, interviste ai protagonisti della gara e curiosità sul percorso.

Inoltre, ho collaborato con la società organizzatrice Atletica Reggio nella predisposizione dell'area Expo, un'area appositamente pensata per le aziende locali che vogliono far conoscere i propri prodotti in occasione di un evento che attira centinaia di atleti da tutta Italia. In questa fase, ho lavorato a stretto contatto con le aziende interessate, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per partecipare all'evento.

Infine, ho gestito il rapporto mediatico con i top runner, ovvero i corridori più forti che partecipano alla gara. Questo è stato un aspetto molto importante, poiché il loro coinvolgimento e la loro promozione dell'evento sui propri canali social hanno contribuito ad aumentare la visibilità della 21 di Reggio e a renderla ancora più appetibile per gli appassionati di running.

Servizio

  • Social Media Management

  • Content creator

  • Business relationship

bottom of page